giovedì 12 aprile 2007


aiutatemiiiiiiiiiii......................il mio computer fa lo stronzo ç___ç............che palle!!!!!!!!.............sto cazzo di computer fa il cretino.............va lento su internet...........e nn mi fa andare su msn........a me nn mi preoccupa il computer.......(cosi mio padre me lo compra nuovo......evvai!!!.....)io mi preoccopu x i miei contatti............e soprattutto delle mie immagini........(ne ho 215 solo di dragon balle poi bisogna aggiungere naruto,inuyasha,nana,fullmetal alchemist,haunter x haunter,immagini dark manga ecc....)e poi x la mia musica......e le mie ricerche.......xkè nn ho tanta voglia di rifarmi da capo la ricerca di storia e geografia x l'esame.........(sono una rottura di palle!!!!)..............cmq lasciamo perdere sto computer........pensiamo alle cose belle....(mica tanto!!!).........domenica e lunedi era festa!!!xkè era pasqua........io sono andata a pranzo con i genitori del miticooooooooo simone!!!!!!!(ma nn c'èra lui..uff:(...)...xò è venuta la mia amica nadia.....tutto sommato mi sono divertita........e in quel agriturismo c'erano gli animali.......(che belli!!!)........c'erano cavalli,asini,poni e caprette.........e a tutti ho dato un nome.......vi presento i miei preferiti:
<--lui è geronimo,il mio preferito
<--lei è camilla la pecorella(si è messa in posa)
<--lui è cacao(e la sua fantastica criniera=)...)
<--x ultimo,gerard...un asinello che lasciavano
sempre solo(poverino!!!)
questa è stata la mia pasqua..molto divertente...xò lo era ancora di+ se c'era simone......va be!!ciaooooooooooo a tutti!!!!!!!!
P.S.=se nn scrivo x molti giorni vuol dire che il computer fa lo stronzo....ciao!!!

Nessun commento: