mercoledì 4 aprile 2007

ciao a tuttiiiiii...............cm va?....................io sto bene.......vi sono mancata?!? ç_ç
sono stata via x alcuni giorni..........sono andata a BARCELLONA.........con la mia classe........e mi sono abbastanza divertita.............vi racconto cm è andata (anche se so che vi rompo le palle =)..):

martedi 27 marzo:siamo partiti da torino alle 7.00 (xò ci siamo svegliati alle 5.oo.....che palle!!!!
-__-).....e siamo restati fino alle 6.00 in pullman...........e siamo arrivati...........nn vedavamo lora di fare le ore piccole..........andare nelle altre camere............ma tutto il contrario..........prima abbiamo mangiato schifezze (praticamante solo patatine fritte..invece di cibo spagnolo....).........poi siamo andate in stanza dove si moriva di freddo (ho dormito con l'accapatoio...=)....).....poi siamo andati nella discoteca dell'hotel (che era uno sgabuzzino-____-)...........certi si sono ubriacati..e poi a dormire presto (cm le galline!!!=) ).......

mercoledi 28:sveglia alle 7.....e poi partiamo x Barcellona e per visitarla......vediamo la sagrada famiglia...........ed era molto bella ecco la foto......


è moooolto bella vero?!?!..............poi abbiamo comprato souvenir........abbiamo mangiato in un ristorante decente che ci ha cucina un piatto tipico spagnolo:....la lasagna...=).........con pollo e un piatto mai mangiato......le patatine fritte.........di nuovo abbiamo girato e siamo andati all'hard rock caffè.............era bellissimo è ho comprato anche una maglietta....(bellissima)........poi abbiamo visto degli inglesi che si picchiavano senza mutande............e poi siamo ritornati in hotel.........abbiamo bevuto la sangria.....(buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaa..=)....)e poi a dormire

giovedi 29:............l'ultimo giorno............abbiamo visitato barcellona.............abbiamo mangiato la paella.(finalmente).........poi siamo andati allo stadio di Barcellona (ecco la foto)


bello vero?!............poi io e le mie amiche abbiamo preso la sangria.............xò è arrivato il prof schicchi........che ci dice "che bevete?"....e noi "coca cola"..........lui:"ah be allora fatemi sentire"........annusa e scopre naturalmente che è sangria........e ce la ritira.........ma la fantastica vittoria (wwww vittoria).......durante il viaggio aveva comprato una bottiglia di sangria.........e ce la siamo divisi x 6.......era poca xò meglio di niente........poi la prof si è messa ad urlare "chi ha l'alcol" e ha perquisito le stanze.....ma fortunatamente vittoria.....ha nascosto nel balcone degli altri la bottiglia e nn ci hanno scoperti (brava vittoria...=)......)


venerdi 30:ci siamo svegliati e siamo partiti e verso le 8 di sera siamo arrivati a torino...............................finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq tra giochini hot nella mia camera con le mie amiche (nn pensate male.......erano prove costume.....=)..........)...............mi sono divertita..............vado ciao.............ciao.....!!!!!!!!
ps:lasciate commenti........mi fa sempre piacere leggere commenti........=) ciao
scusate l'ultima cosa.............ecco il prof schicchi (nn vomitate please!!!=) -____-)

Nessun commento: