martedì 1 maggio 2007




sono una merda!!!!............sono un cogliona........la mia vita fa schifo........vorrei nn essere mai nata tanto della mia esistenza nn gliene frega nessuno ke faccio in sto mondo.......le mie amiche mi trattano come una merda,cm una skiava..praticamente in ttt i modi......una che mi dice" nn è vero che nn ti parlo,e solo che l'altra mi dice che ti sto appiccicata e lascio sola lei".....okok...è vero....xò te,stupida scema,pensi a lei che sta sola e ci stai insieme,invece a me nn ci pensi!?!?!?...hai fatto soffrire pure me e nn te ne sei resa conto............invece l'altra mi dice che sono patetica......ma si è vista!?!?lei è cretina.....x farsi notare ha bisogno di prendere in giro gli altri che nn hanno fatto niente.........ma nn si vergognano?!?!?!?!?........in questo mondo pieno di problemi voi pensate a farvi notare e a criticare gli altri facendoli soffrire senza un motivo logico........ma nn vedete che in questo mondo ci sono guerre e conflitti!!!!!x cause cretine e x quello stupido orgoglio.......ci sono bambini che muoiono di fame e di malattie e noi pensiamo a queste cose......io nn sapevo che esisteva gente cosi stupida che cerca in ttt i modi di far soffrire la gente........ci diciamo sempre"ma xkè Dio nn ci fa felici?xkè la mia vita fa cosi schifo?".......Dio fa di ttt x renderci felici ma lui ci fa passare queste esperienze x farci conoscere la vita e per farci diventare + maturi.....ci sono ragazze che corrono al sogno di essere belle e famose cm le veline......nn bisogna pensare a questo....bisogna pensare hai problemi del mondo....e loro pensano a diventare belle solo x conquistare il ragazzo che gli piace tanto.......xkè in questa epoca,i ragazzi nn quardano cm 6 interiormente......ma guardano se hai un bel culo,2 belle tette e sempre cose del fisico.......se nn sei cosi,6 scartata e x questo 6 una merda.......ttt le persone adesso ti critacano x qualunque cosa fai...anche x come mangi il pane.....questa si che è brava gente!!!!.....se ascolti musica rock vuol dire che sei satanica e cattiva...invece se ascolti musica tecno sei bella e fica......cosi ti giudicano e basta!!!!......ho scritto questo post x far ragionare quelli che lo leggono e x nn far commettere alla gente questi errori...che alcune volte....fanno soffrire la gente......mi raccomando....leggetelo e riflettete.......e lasciate un commento e dite cosa ne pensate di quello che ho scritto....potete anche nn essere d'accordo con me.....mi va bene qualsiasi commento!!!!!vi ringrazio cmq........!!!!!







1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo me hai delle amiche...di merda....se fossi io nn so cosa avrei fatto...gia le persone k fanno cosi..mi stanno sulle palle...cmq mi disp x te...